Un tocco vintage: le catenarie di lampadine

Un tocco vintage: le catenarie di lampadine

Illuminazione architetturale della facciata di una villa, faretti colorati a batteria, proiezione di immagini e filmati, tavoli e arredi luminosi, fari motorizzati per un effetto discoteca: sono tantissime le possibilità per rendere magica l’atmosfera del vostro matrimonio attraverso un utilizzo creativo delle nuove tecnologie nel campo dell’illuminazione.

Tra le soluzioni  piu alla moda degli ultimi anni ci sono di sicuramente le catenarie di lampadine: a differenza di tutte le altre decorazioni luminose riescono a coniugare tradizione e modernità: rappresentano infatti una novità e allo stesso tempo evocano un passato che sempre più ci affascina.

Le  catenarie sono prolungabili (si possono unire tra di loro per coprire qualunque distanza) ed essendo a led non hanno un  consumo energetico davvero contenuto, inoltre possono creare diverse atmosfere, perchè è possibile regolarne l’intesità per ottenere la luminosità che si desidera.

Ideali per ricevimenti estivi in giardini e terrazzi, le lampadine sapranno dare quel tocco di orignalità vintage che renderà veramente speciale il giorno del vostro Sì.

 Audio Extreme di Sorbolo   in base ad un sopralluogo sarà in grado di consigliare la soluzione ideale, offrendo una consulenza anche per le attrezzature audio, proiettori e schermi di ogni tipologia e dimensione.

 

Sponsored by Audio Extreme