Esclusivi inviti ad acquerello

Esclusivi inviti ad acquerello

Se per le vostre nozze desiderate un invito originale ed estremamente raffinato potete optare per la creazione di partecipazioni, biglietti di ringraziamento, scatole per bomboniere, tableau de mariage e segnaposto dipinti a mano con acquerelli. Lo stile sarà inconfondibile e spazierà dal classico romantico al più colorato e divertente, di sicuro l’effetto sarà unico.

I temi più classici partono dal tipico stile anglosassone con i testi scritti in bella grafia e i fiori dipinti ad acquerello: rose, peonie, orchidee, fiori di campo, erbe aromatiche; si prosegue con vedute o location incantate: castelli, luoghi d’arte, paesaggi collinari e montani oppure spiagge, il tema marino è particolarmente indicato per essere rappresentato con gli acquerelli.

Eleonora di due:Punti Partecipazioni ci racconta di quando si è cimentata nella creazione di partecipazioni e biglietti di ringraziamento con il tema dell’aurora boreale, realizzando prodotti fatti a mano, ognuno diverso e con un suo perché… partecipazioni con toni di colore a volte più chiari, a volte più scuri, di grande carattere! Eleonora vanta grande esperienza in coordinati realizzati a mano seguendo i gusti dei futuri sposi come abiti sartoriali fatti su misura.

Se il vostro spirito è più allegro, molto divertenti possono essere le illustrazioni con tema animali oppure del tipo “mamma e papà di sposano” in cui raffigurare la famiglia che si prepara al grande giorno, se sarà un’artista a crearle potrete farvi ritrarre con grande somiglianza e l’effetto sugli invitati sarà assicurato!

Di certo molto contemporanei sono i temi del viaggio, l’oriente – magari accompagnando le partecipazioni ad origami in carte decorate – e la creazione di un vero e proprio “logo” con le iniziali e i nomi degli sposi per siglare ogni prodotto.

Sponsored by due:Punti Partecipazioni