NOLEGGIO CAVALLI – Circolo Ippico Parco Stirone

beautiful fabulous happy bride and stylish groom riding brown horses and hold each other's hands on the background of the autumn park

Circolo Ippico Parco Stirone

Il Circolo Ippico Parco Stirone si trova a 4 km da Salsomaggiore Terme (Pr) ed è immerso nelle colline dell’Appennino parmense nel parco naturale dove scorre lo Stirone, all’ombra di due magnifici castelli: il castello di Scipione e il castello di Vigoleno.

Il  titolare Gianni Romanazzi, assieme a Cinzia Bornaghi, è discendente di una famiglia che da cinque generazioni occupa un posto importante nel mondo equestre. Vissuto fin da bambino in mezzo ai cavalli, dove è nata la passione, montando a pelo esemplari di ogni razza, ha partecipato a gare internazionali ai massimi livelli, orgoglioso di fare conoscere al mondo la tradizione equestre e la disciplina militare italiana.
Il Circolo Ippico Parco Stirone offre il servizio di trasporto su cavalli agli sposi che vogliono regalarsi una piccola avventura il giorno delle nozze.
Se il vostro sogno è organizzare un matrimonio nella natura dell’Appennino emiliano, a pochi chilometri da Parma, potrete raggiungere il Circolo per partecipare coi vostri invitati ad una magnifica escursione a cavallo, un’idea originalissima per adulti e bambini.
Il Circolo offre la possibilità agli sposi di regalarsi un viaggio di nozze all’insegna del trekking a cavallo, in una o più giornate studiate su misura in base alle attitudini, con possibilità di pernottamento, pranzi e cene all’interno della struttura.
Non esitate a contattare il Circolo per farvi illustrare le loro migliori proposte e per un preventivo gratuito.

Circolo Ippico Parco Stirone
Via Case Bocca n. 123
43039 Salsomaggiore Terme (Pr)

CHIEDI PIÙ INFORMAZIONI
[]
1 Step 1
Nome e Cognomeyour full name
Data del matrimonioof appointment
Richiestamore details
0 /
pick one!
pick one!
Previous
Next