Sartoria e total look anche per gli invitati

Sartoria e total look anche per gli invitati

Nel cuore di Parma esiste un luogo davvero unico per gusto e raffinatezza: è Locale Parma di Cristina Poldi Allay
Un atelier sartoriale dove la Sposa, lo sposo e gli invitati possono trovare un ambiente accogliente dove scegliere tutto ciò che serve per la cerimonia.
Gli abiti sono confezionati su misura, da indossare per tutte le occasioni per donna, uomo e bambino.
L’atelier Locale Parma è in grado anche di realizzare gli abiti partendo dall’idea e dal disegno del cliente.

La titolare ci accompagna nella scoperta del grado di personalizzazione:

“Che la tua taglia sia “curvy” o “slim” potrai scegliere i tessuti e gli accessori per personalizzare il tuo capo, attraverso le cartelle colori delle migliori aziende italiane di manifatture e tra innumerevoli schizzi di alta moda che ogni giorno il nostro atelier produce, anche per grandi maison di abbigliamento.
Inoltre offriamo ai nostri clienti la possibilità di portare un tessuto di alto pregio, magari già utilizzato in precedenza dalla mamma o dalla nonna e noi lo riadatteremo per confezionare l’abito sogni.
Creiamo ancora abiti con il sapore dell’antica sartoria, abbinati alle più attuali tecniche di confezionamento .
a Disposizione dei clienti mettiamo il servizio di pellicceria, ricamo e pittura su tessuto, oltre ad altre tecniche innovative e alla creazione degli accessori da abbinare all’abito nuziale.”

L’atelier vanta nella proprietà esperienza decennale presso Maison di grandi firme di abbigliamento, la capacita’ sartoriale è evidente sfogliando le foto dei matrimoni più prestigiosi in cui gli sposi e molti degli invitati più stretti si sono affidati alle capacità di questo atelier.

Sponsored by Locale Parma di Cristina Poldi Allay