Secret Wedding

Secret Wedding

Negli ultimi anni sta prendendo piede una nuova tendenza: il matrimonio segreto, una fuga d’amore, romantica e intima per celebrare in privato il giorno più bello della vita di due innamorati.

Si scelgono location intime e raffinate, castelli o ville che offrono anche la possibilità di soggiorni, con spa private e ristoranti stellati.

Come fare?

I due innamorati devono scegliere la location che offre riservatezza e intimità, si fanno le pubblicazioni nel comune, ci si accorda con l’ufficiale civile, si scelgono due testimoni tra gli impiegati del comune o gli addetti della location oppure, due fidatissimi amici capaci di mantenere il segreto.

Il giorno del fatidico sì, ci si fa coccolare da truccatori e parrucchiere senza avere intorno parenti ansiosi, campanelli che suonano e nipotini che scorrazzano per casa. Non deve mancare un fotografo che immortali ogni momento!

Poi, via alla celebrazione sulla torretta di un castello con un panorama mozzafiato che faccia da sfondo, oppure su un’isola caraibica con una collana di fiori al collo, o ancora sulla cima dell’Empire State Building con il panorama delle luci di New York.

Dopo il sì, una cena a lume di candela con portate esclusive e inizia la luna di miele!

Il secret wedding è una vera fuga d’amore, per vivere privatamente le vostre emozioni, una giornata da vivere in intimità, in totale relax e anche da rivivere quando racconterete tutto ai vostri amici, magari sorseggiando un cocktail nella vostra festa di post matrimonio