Viaggio di nozze: avventura, relax e natura selvaggia

Viaggio di nozze: avventura, relax e natura selvaggia

Il giorno delle nozze è uno dei giorni più indimenticabili della vita. Rappresenta il momento in cui due persone si guardano negli occhi e si dichiarano amore. Per coronare un evento tanto importante, ci si concede un viaggio che, per sua natura, deve essere indimenticabile. Un viaggio in cui non solo si parte per scoprire una parte di mondo che ancora non si conosce, ma ci si scopre come marito e moglie. Un viaggio di nozze è come un sogno che si realizza. Si mette in valigia qualche vestito che non pesi troppo, e si torna con un bagaglio di immagini e sensazioni che ti cambiano dentro.

Mettere insieme le aspettative e i desideri di due persone non sempre è facile.

Onda Perfetta da sempre traduce le idee di viaggio in itinerari unici, come il fantastico  ‘Sud Africa e Seychelles’, che inizia atterrando a  Johannesburg . Il viaggio continua a bordo di un treno chiamato Rovos Rail, un treno in stile Orient Express, con un massimo di settanta passeggeri e suite in stile coloniale. Una locomotiva a vapore che attraversa tutta l’Africa, da Cape Town a Il Cairo. Poche notti a bordo per arrivare fino a Victoria Falls, senza perdersi i meravigliosi paesaggi circostanti. Tra Zimbabwe e Zambia in elicottero per sorvolare le cascate africane poi in barca per un aperitivo al tramonto e infine un piccolo safari in sella ad un elefante.

Il soggiorno Sud Africano prosegue intenso nella capitale tra scoperte, serate coinvolgenti e avvistamenti dei Big Five…marini, ovvero balene, squali, delfini, foche e pinguini.

Ancora tanta natura in uno dei parchi più grandi al mondo: Kruger National Park, dormendo in un  lodge nella zona del Sabi Sand, vicino ad acque di fiume dove all’alba poter vedere gli animali che si abbeverano liberi.

Infine il paradiso: le  Seychelles. Sei notti in questo “eden”  rendono  perfetta la conclusione di un viaggio indimenticabile

Sponsored by Onda Perfetta